logo trabucco Articoli e prodotti per la pesca sportiva e agonistica
English version bottone inglese
Trabucco Catalogo 2017 Prova il tuo mulinello Trabucco Surf Guide 2016 Trabucco Feeder Guide 2015 Trabucco Trolling Guide 2016 Mulinelli Front Drag Top di Gamma 2016 Nuove canne surf in 2 sezioni 2015 Canne Surf ad Innesti 2015
  Iscriviti alla Newsletter
Accettazione privacy

Se non vuoi più ricevere aggiornamenti clicca qui.
   Catalogo Trabucco
catalogo trabucco 2016
   Cerca nel sito
 
   Be Social

 

Simone Chiariglione

 Simone Chiariglione

Simone Chiariglione Simone Chiariglione

Simone Chiariglione, alias “Simone Jig”, classe 1980, è stato agonista trota lago e pesca al colpo dal 1992 al 2002, ma la sua grande passione è stata sempre l'acqua salata.

Ha iniziato a pescare da natante all'età di 16 anni con la sua prima barca di 4,50 m, ricevuta in regalo dal padre, vista la sua grande passione per la pesca.

Simone ricorda sempre la mia prima uscita in barca dedicata alla traina e, con il passar degli anni, si è specializzato sempre più in quella con gli artificiali e con il vivo, il jigging e l'inchiku, che sono state una delle sue colonne portanti fino ad oggi...oltre al big game al grande tonno rosso, che oggi assorbe gran parte del suo tempo libero, ripagandolo con forti emozioni. Simone ne va matto, e lo sogna anche di notte!!!

Oltre a queste tecniche, Simone pratica con molta passione il light rock fishing e lo spinning in generale, sia da terra che da barca, il kabura fishing, la traina d'altura, il light drifting, il bolentino e la pesca con la bolognese, sia da terra che da natante.

Un pescatore completo e già molto ricco di esperienze, nonostante la giovane età.