pubblicato il 04/06/15
Tanti appassionati sulle spiagge di Mondragone per la presentazione dei nuovi prodotti in un evento organizzato dall’A.s.d. Paros.
Un grongo di oltre un chilo la cattura più grande. Grande successo dell’evento organizzato dall’A.S.D. Paros in collaborazione con Trabucco e la partecipazione di Italian Fishing TV. Surfcasting 4 Ever, un nome che non delude le aspettative.
Sono stati veramente tantissimi gli appassionati che hanno raggiunto le spiagge campane di Mondragone per questa manifestazione: ricordiamo alcuni amici provenienti da Teramo, che pur di non mancare a questo appuntamento hanno percorso una notevole distanza. Durante questa splendida giornata ho avuto modo di presentare molti dei nuovi prodotti Trabucco 2015: ricordiamo la nuova Poetica Kw, la Cassiopea Mx2, molto apprezzata la nuova Athena X-treme. Terminata la presentazione, i partecipanti si sono dedicati alla piccola competizione che prevedeva un premio per la preda più grande, messo in palio dall’azienda Trabucco.
In serata non sono mancate diverse catture di sauri, mormore, aguglie, ma ad aggiudicarsi il tanto ambito riconoscimento è stato un bel grongo con oltre un chilo di peso. Una facile preda del pescatore Marco Vitiello che per la quarta volta consecutiva si è aggiudicato una meritata vittoria. Un ragazzo che nei diversi eventi e raduni amatoriali sta conseguendo una serie di vittorie incredibili, di sicuro incoraggiato dal suo team a partecipare alle competizioni più ardue. La serata si è conclusa davanti a una bella pizza alla brace che ha incorniciato un incredibile successo.
L’A.S.D. Paros ringrazia l’azienda Trabucco per l’immensa disponibilità e tutta la redazione di Italian Fishing Tv per la grande attenzione nei riguardi della passione per la pesca.
Rosario Palumbo
Precedente
|
Successivo