logo trabucco Articoli e prodotti per la pesca sportiva e agonistica
English version bottone inglese
Trabucco Catalogo 2017 Prova il tuo mulinello Trabucco Surf Guide 2016 Trabucco Feeder Guide 2015 Trabucco Trolling Guide 2016 Mulinelli Front Drag Top di Gamma 2016 Nuove canne surf in 2 sezioni 2015 Canne Surf ad Innesti 2015
  Iscriviti alla Newsletter
Accettazione privacy

Se non vuoi più ricevere aggiornamenti clicca qui.
   Catalogo Trabucco
catalogo trabucco 2016
   Cerca nel sito
 
   Be Social

 

Cassiopea MX2

Anche se il mercato in questo momento richiede un grande numero di modelli in 3 sezioni, di sicuro le più belle canne per il Surf Casting rimangono le storiche due pezzi, le cosiddette bass rods. La Cassiopea MX2 è la naturale evoluzione delle classiche canne inglesi, delle quali riprende concetti e contenuti, ma che li svolge secondo tecnologie modernissime e al passo con i tempi.

I fusti sono eccezionalmente rigidi e performanti, realizzati in Carbonio Alto Modulo CX-2 Nano Tek LRC, a basso contenuto di resine. La risposta meccanica e semplicemente splendida è vi sembrerà di lanciare con un prolungamento delle vostre braccia. La cima, essenziale componente di una due sezioni di pregio, è del tipo ripartito, denominato FH Rip Tip, cioè una sapiente combinazione di materiali e disposizioni di fibre che dona un’azione unica: potenza di lancio, precisione di direzione e persino sensibilità, in qualsiasi condizione di mare.

Finiture di prim’ordine a cominciare dal porta mulinello Fuji DPS Gold Label per arrivare agli anelli Fuji Alconite. L’impugnatura per la mano sinistra, realizzata con shrink tube anatomico e pomello di fermo in gomma, è perfetta per scaricare in pieno la potenza della rotazione in fase di lancio. Innesto Put-in.

Trabucco Cassiopea MX2

Portamulinello Fuji DNPS. La placca Fuji Gold è realizzata in pura grafite per garantire la massima resistenza, ergonomia ed estetica. In fase di smontaggio del mulinello la particolare filettatura antisabbia espelle i granelli e la sporcizia accumulata all’interno della vite.

Pomello. Un particolare importante che fino a poco tempo fa non veniva neppure preso in considerazione. Di fatto, garantisce un’ottima gestione dell’attrezzo sia in fase di lancio sia di pesca. Inoltre, alla base del pomello e di ogni singolo pezzo si trova un tappo di gomma che salvaguarda la canna da rotture accidentali.

Hybrid FH Rip Tip. Le Cassiopea sono dotate della fantastica vetta ripartita FH Rip Tip. Essa ha una struttura completamente tubolare, ed è costruita con una particolare tecnologia. Nella sua porzione terminale, il carbonio alto modulo viene progressivamente sostituito con materiali meno rapidi, fino a divenire fiberglass per una spiccata sensitività.

Video introduzione:

Codice Mt Ingombro Sezioni C.W. Anelli
170-93-420
171-54-160
4.15 145 2 (2-6 oz) 160g Fuji MNA
171-54-200 4.15 145 2 (3-7 oz) 200g Fuji MNA
171-54-230 4.15 145 2 (4-8 oz) 230 g Fuji MNA