logo trabucco Articoli e prodotti per la pesca sportiva e agonistica
English version bottone inglese
  Iscriviti alla Newsletter
Dichiaro di aver letto l'informativa e di voler prestare il mio consenso alla ricezione della newsletter.

Se non vuoi più ricevere aggiornamenti clicca qui.
CATALOGO 2024

   Cerca nel sito
K-Karp Carpfishing Tackle
Rapture Lures
Catgear fishing
 
   Be Social

 

Admiral Surf

ADMIRAL STORM RIDER

Canna per il surf casting in 3 sezioni interamente realizzata in carbonio. Le fibre sono state intrecciate secondo un’architettura che consente di incrementare la rigidità e la risposta in fase di lancio. Nonostante il prezzo molto contenuto, è in grado di sfoderare prestazioni assolutamente di qualità e la dichiarazione di potenza di 160 grammi è assolutamente reale.

Ottima per coloro che si avvicinano per la prima volta a questo tipo di attrezzo. Il fusto è trattato con verniciatura Zero Friction Blank. Anelli in SiC con ponte anticorrosione. La cima ibrida in carbonio è una soluzione che normalmente si riscontra solo su canne di fascia ben superiore.

Trabucco Admiral Storm Rider

Codice Mt Ingombro Sezioni C.W. Anelli
170-93-420
171-75-160
4.20 145 3 160 S-SiC

ADMIRAL SEAQUEST

Canna potente, particolarmente votata per il lancio, ma dall’azione non troppo rigida, così da permette di raggiungere ottime distanze anche a lanciatori non particolarmente tecnici. Fusto quindi non rapidissimo ma sicuramente molto preciso in chiusura, realizzato in Carbonio Alta Resistenza. L’anellatura è SiC, per consentire al filo di passarvi con il minimo attrito e per consentire anche l’uso di fili trecciati. Il porta mulinello a vite consente di ospitare mulinelli di grande taglia. La cima è del tipo ibrido in carbonio, per consentire sempre una buona sensibilità e quindi di scorgere le toccate anche in mezzo alle onde.

Trabucco Admiral Seaquest

Codice Mt Ingombro Sezioni C.W. Anelli
170-93-420
171-77-420
4.20 145 3 200 S-SiC

ADMIRAL ORIZZONTE

Canna robusta e molto adatta ad affrontare anche condizioni di mare mosso e molto mosso, la Admiral Orizzonte viene costruita con Carbonio Alta Resistenza e rinforzata nelle parti di giunzione da bande trasversali, anch’essi di Carbonio Alta Resistenza. Il porta mulinello a vite di generose dimensioni è in grado di accogliere con grande comodità mulinelli di taglia considerevole, fino a 12000 e oltre. La cima è del tipo ibrido in carbonio, per consentire sempre una buona sensibilità e quindi di scorgere le toccate anche in mezzo alle onde. Anellatura costituita da anelli in SiC con ponte in acciaio inox a prova di corrosione.

Trabucco Admiral Orizzonte

Codice Mt Ingombro Sezioni C.W. Anelli
170-93-420
171-78-420
4.20 145 3 250 SiC MN
Hybrid Tip. Tutte le Admiral esprimono una grande sensività in pesca, grazie alla vetta sdoppiata in carbonio pieno.