logo trabucco Articoli e prodotti per la pesca sportiva e agonistica
English version bottone inglese
  Iscriviti alla Newsletter
Dichiaro di aver letto l'informativa e di voler prestare il mio consenso alla ricezione della newsletter.

Se non vuoi più ricevere aggiornamenti clicca qui.
CATALOGO 2024

   Cerca nel sito
K-Karp Carpfishing Tackle
Rapture Lures
Catgear fishing
 
   Be Social

 

GNT 755 Match Carp

CLICCA E SCOPRI LE TECNOLOGIE DELLE NUOVE GNT 755

Prodotta in Italia a cura di Reglass, questa nuova roubaisienne si integra perfettamente con la top di gamma GNT 955, potendo gestire gli stessi kit e consentendo l’interscambio delle sezioni di maggior diametro.

Grazie alla presenza dei carpodromi e all’esistenza di pesci particolarmente combattivi nei nostri fiumi, quali i barbi europei e i clarius dell’Arno pisano, oggi la pesca agonistica comporta qualche emozione forte, e la creazione di roubaisienne specificamente strutturate è da sempre un obiettivo primario per il team Trabucco. Non dimentichiamo che il grande Goran Radovic ha vinto il Mondiale Individuale 2014 proprio impiegando una GNT di questa classe qualitativa. Il suo show a base di barbi in acqua veloce, con lenze nell’ordine di 40-50 grammi di peso, resterà nella memoria di tutti per la disinvoltura del protagonista e per quella dell’attrezzo, passato indenne fra tanti che hanno ceduto clamorosamente.

Prodotta in Italia a cura di Reglass, questa nuova roubaisienne si integra perfettamente con la top di gamma GNT 955, potendo gestire gli stessi kit e consentendo l’interscambio delle sezioni di maggior diametro. Al di là della resistenza strutturale, l’unica differenza fisica fra le due canne consiste nella presenza del vettone con diametro apicale di 3,2 mm, che nella 755 sostituisce il vettino tradizionale e la seconda sezione, innestandosi direttamente sulla terza. Ciò spiega perché la canna consta di 8 sezioni anziché 9, con le due di base a profilo cilindrico, esattamente come sulla 955.

La sua dotazione di serie è molto interessante, a partire dai tre kit “strong” di quattro sezioni, la cui lunghezza di 4,40 m consente di affrontare qualsiasi carpodromo e la maggioranza dei campi di gara italiani. Importante il cupping kit e utilissime le mini prolunghe, in grado di fornire solide impugnature non solo per la pesca a tutta lunghezza, ma anche alle distanze inferiori. Sfruttando le combinazioni Match e Strong del Multi-Tip System, la 755 può assumere atteggiamenti più o meno aggressivi, incrementando la sua già spiccata poliedricità. La canna accetta i kit di 4 e 5 sezioni appartenenti ai modelli GNT delle passate collezioni.

GNT 755 Match Carp

Video introduzione: 

Pole Pack: 1x GNT 755 Match Carp • 3x Kit Strong 4 sezioni • 1x Cupping Kit 3 sezioni (4.40 m) • 1x Mini Extension per sezione 8 • 1x Mini Extension per sezioni 5-6-7 • Tubi protettivi • Fodero GNT Trabucco

Codice Descrizione Mt Diametro Ingombro Peso Sezioni
170-93-420
139-47-100
GNT 755 Match Carp Full Pack 13.00 - - - -
139-47-110
GNT 755 Match Carp 13.00 m 13.00 44 188 1100 8

TORNA A NUOVE GNT 2015