Help - Search - Member List - Calendar
Full Version: Tremarella
Trabucco > Attrezzatura > Canne
Giury
Tremarella

Scusate :oops: :oops:

NN si chima così quella canna che è superflessibile , che se ci attacchi su più di 15 Gr si rompe e che può tenere solo trote di una certa misura ?? :?: :?: :?: .

Vorrei aquistarne una ma nn sò quanto possano costare mi potete dare un consiglio ??

Io sono ancora inesperto quale dovrei comprare ???? :?: :?: :?: :?: :?: :oops: :oops:
luccio
Tremarella  

Scusate :oops:  :oops:  

NN si chima così quella canna che è superflessibile , che se ci attacchi  su più di 15 Gr si rompe e che può tenere solo trote di una certa misura ?? :?:  :?:  :?: .

Vorrei aquistarne una ma nn sò quanto possano costare mi potete dare un consiglio ??

Io sono ancora inesperto quale dovrei comprare ???? :?:  :?:  :?:  :?:  :?:  :oops:  :oops:

Non è concesso catturare trote che pesino meno di 15 gr. :wink:
Giury
In che senso , sulle gare credo di sì , perchè se è vero che alcune portano massimo 5 Gr come fanno a tirere su una di 15 Gr ? :?: :?: :?:
luccio
In che senso , sulle gare credo di sì , perchè se è vero che alcune portano massimo 5 Gr come fanno a tirere su una di 15 Gr ? :?:  :?:  :?:

laugh.gif laugh.gif laugh.gif laugh.gif laugh.gif :twisted: :evil:

oehhhhhhhhhhh ma hai presente quanto sono 15 gr ????????????
Giury
Certamente , sono più o meno 5 cm di trota .

Ma se il carico di rottura è di 5 si rompe , ho sbaglio .
luccio
Certamente , sono più o meno 5 cm di trota  .

Ma se il carico di rottura è di 5  si rompe , ho sbaglio .

Ditemi che è un incubo 8O 8O 8O

ma tu hai mai visto una trota di cinque centimetri ?

secondo te può una canna da pesca rompersi sotto l'enorme massa e la devastante forza distruttiva di quell'essere mostruoso ?? laugh.gif laugh.gif :twisted:
Giury
Ma scusa , allora perchè scrivono che si rompe con 5 Gr ?????????????????????????????????? :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?:
luccio
Ma scusa , allora perchè scrivono che si rompe con 5 Gr ?????????????????????????????????? :?:  :?:  :?:  :?:  :?:  :?:  :?:  :?:  :?:  :?:  :?:  :?:  :?:  :?:  :?:  :?:  :?:  :?:

Non lo so :oops:

Penso che quel gr. voglia dire qualcos'altro e non grammi :?
Giury
Aspetta , forse ho capitoo io male :oops: :oops: :oops: nn c'è scritto Carico di rottura 5 GR .

C'è scritto sulla canna 1-5 Cioè un rapporto :oops: :oops: :oops:

:idea: :idea: :idea:

NN è che ho sbagliato ioo ad interpretare ? :?: :?: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops:
luccio
Aspetta , forse ho capitoo io male   :oops:  :oops:  :oops:  nn c'è scritto  Carico di rottura 5 GR .

C'è scritto sulla canna 1-5 Cioè un rapporto  :oops:  :oops:  :oops:  
:idea:  :idea:  :idea:  

NN è che ho sbagliato ioo ad interpretare ? :?:  :?:  :oops:  :oops:  :oops:  :oops:  :oops:

Su questo non avevo il benchè minimo dubbio laugh.gif laugh.gif
Giury
laugh.gif laugh.gif laugh.gif laugh.gif laugh.gif laugh.gif Ahahahahahahahahahaha laugh.gif laugh.gif laugh.gif laugh.gif laugh.gif laugh.gif

Ma cosa vuol dire quel Rapporto :?: laugh.gif laugh.gif laugh.gif laugh.gif :twisted: :twisted:
luccio
laugh.gif  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  Ahahahahahahahahahaha laugh.gif  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  

Ma cosa vuol dire quel Rapporto  :?:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :twisted:  :twisted:

Sinceramente non lo so, ma se qualcuno dello staff Trabucco volesse intervenire avremmo risolto questo inquietante dilemma :roll:
Giury
Ma , come vedi siamo solo in 4 gatti e questo dilemma forse nn si risolverà mai :wink: :cry: :cry: :cry: :cry: :!: :!:
luccio
Ma , come vedi siamo solo in 4 gatti e questo dilemma forse nn si risolverà mai   :wink:  :cry:  :cry:  :cry:  :cry:  :!:  :!:

Abbi fede vedrai che qualcuno si farà vivo .

Ma la Trabucco produce anche queste canne ?
Giury
Certamente , un mio amico se nè comprata una di bellissima .
luccio
Certamente , un mio amico se nè comprata una di bellissima .

Penso allora che consultando il sito dovresti trovare risposta ai tuoi dubbi !
Giury
NN credo , perchè lò già consultato , ma nn ho trovato nulla che mi spieghi questo enorme dubbio laugh.gif laugh.gif laugh.gif
luccio
NN credo , perchè lò già consultato , ma nn ho trovato nulla che mi spieghi questo enorme dubbio  laugh.gif  laugh.gif  laugh.gif

S.O.S. TRABUCCO S.O.S. dove siete ??????
Giury
Uomo in vista :!: :!: laugh.gif laugh.gif

Prima mi hanno rispostoo per il fatto del rank
andrea
come potete vedere qualcuno è arrivato in vostro soccorso per risolvere l'insormontabile dilemma.

Il numero che viene scritto sulle canne da trota lago (tremarella) rappresenta il casting weight, ovvero la potenza di lancio. La sigla Gr. indica effettivamente i gr. che si possono lanciare, questo chiaramente non significa che si possono lanciare solo pesi da 1 a 5 gr. (per esempio), ma bensì che questa canna è adatta per la pesca con tali grammature. Questa è una semplice indicazione dell'azione della canna. La canna non si rompe se prendete una trota anche più grossa di 5 grammi!

Spero di avervi spiegato come funzionano.

P.S. dai non è vero che siamo in 4 gatti...

Saluti

Andrea Trabucco
Giury
Grazie mille.
luccio
.. La canna non si rompe se prendete una trota anche più grossa di 5 grammi! 

Di questo ti giuro che non mi sono mai preoccupato laugh.gif laugh.gif

Comunque ottima spiegazione chiara e sintetica. :wink:
This is a "lo-fi" version of our main content. To view the full version with more information, formatting and images, please click here.
Invision Power Board © 2001-2010 Invision Power Services, Inc.