Help - Search - Member List - Calendar
Full Version: Tremarella
Trabucco > Attrezzatura > Canne
Giury
Tremarella

Scusate :oops: :oops:

NN si chima così quella canna che è superflessibile , che se ci attacchi su più di 15 Gr si rompe e che può tenere solo trote di una certa misura ?? :?: :?: :?: .

Vorrei aquistarne una ma nn sò quanto possano costare mi potete dare un consiglio ??

Io sono ancora inesperto quale dovrei comprare ???? :?: :?: :?: :?: :?: :oops: :oops:
luccio
Tremarella  

Scusate :oops:  :oops:  

NN si chima così quella canna che è superflessibile , che se ci attacchi  su più di 15 Gr si rompe e che può tenere solo trote di una certa misura ?? :?:  :?:  :?: .

Vorrei aquistarne una ma nn sò quanto possano costare mi potete dare un consiglio ??

Io sono ancora inesperto quale dovrei comprare ???? :?:  :?:  :?:  :?:  :?:  :oops:  :oops:

Non è concesso catturare trote che pesino meno di 15 gr. :wink:
Giury
In che senso , sulle gare credo di sì , perchè se è vero che alcune portano massimo 5 Gr come fanno a tirere su una di 15 Gr ? :?: :?: :?:
luccio
In che senso , sulle gare credo di sì , perchè se è vero che alcune portano massimo 5 Gr come fanno a tirere su una di 15 Gr ? :?:  :?:  :?:

laugh.gif laugh.gif laugh.gif laugh.gif laugh.gif :twisted: :evil:

oehhhhhhhhhhh ma hai presente quanto sono 15 gr ????????????
Giury
Certamente , sono più o meno 5 cm di trota .

Ma se il carico di rottura è di 5 si rompe , ho sbaglio .
luccio
Certamente , sono più o meno 5 cm di trota  .

Ma se il carico di rottura è di 5  si rompe , ho sbaglio .

Ditemi che è un incubo 8O 8O 8O

ma tu hai mai visto una trota di cinque centimetri ?

secondo te può una canna da pesca rompersi sotto l'enorme massa e la devastante forza distruttiva di quell'essere mostruoso ?? laugh.gif laugh.gif :twisted:
Giury
Ma scusa , allora perchè scrivono che si rompe con 5 Gr ?????????????????????????????????? :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?:
luccio