logo trabucco Articoli e prodotti per la pesca sportiva e agonistica
English version bottone inglese
  Iscriviti alla Newsletter
Dichiaro di aver letto l'informativa e di voler prestare il mio consenso alla ricezione della newsletter.

Se non vuoi più ricevere aggiornamenti clicca qui.

CATALOGO 2024
   Cerca nel sito
K-Karp Carpfishing Tackle
Rapture Lures
Catgear fishing
 
   Be Social

 

Caratteristiche tecniche

Stainless Steel Gear

I mulinelli Maxel contengono ingranaggi in Acciaio Inox trattato termicamente per ottenere la massima resistenza e  fluidità di recupero.

2-Speed Gearing

I mulinelli Maxel a 2 velocità sono composti da due set pignone e albero principale in Acciaio Inox, dando al pescatore l’opzione di scegliere velocemente se utilizzare un recupero veloce o un recupero lento e potente. Il sistema di cambio della velocità nei mulinelli Maxel è disegnato per essere il più affidabile e semplice da utilizzare sul mercato, grazie ad un apposito pulsante è possibile passare da una velocità all’altra in maniera sicura e veloce.

Carbon Drag System

I mulinelli Maxel utilizzano esclusivamente Carbonio di fabbricazione Americana e Giapponese assolutamente puro, questo permette una dispersione del calore e degli attriti ottimale anche nelle situazioni più gravose, permettendo una fuoriuscita del filo costante e progressiva. Una piccola quantità di grasso lubrificante prodotto appositamente per i mulinelli Maxel, permette di avere una ampiezza di regolazioni della frizione senza pari. 

Stainless Steel Ball Bearings

Tutti i mulinelli Maxel montano cuscinetti a sfera sigillati in Acciaio Inox totalmente resistenti alla corrosione per la massima fluidità di recupero. 

T-Power Knob

L’impugnatura ergonimica Maxel T-Power aiuta enormemente ad esercitare la massima potenza con la minima fatica. Questo è dovuto alla speciale inclinazione che sfrutta la naturale dinamica della mano e del polso umano.

Machined Rigid Frame

La speciale costruzione del corpo Maxel Machined Rigid Frame parte utilizzando un pezzo unico completamente lavorato con macchine ad alta precisione, questo permette di mantenere un perfetto allineamento dei componenti anche quando sottoposti a sollecitazioni estreme. Il tutto viene poi anodizzato utilizzando le più innovative tecnologie per una durata e qualità nelle finiture senza pari.