pubblicato il 14/07/14
Trabucco saluta con gratitudine e riconoscenza Michele Nardi, ringraziandolo del lavoro svolto in questi anni, che ha consentito all’Azienda di muovere i primi passi nel settore del surf casting.
Dopo questo cammino, Trabucco ha però l’esigenza di iniziare a correre per raggiungere traguardi sempre nuovi e più prestigiosi. Per questo già a partire dalla prossima stagione, saranno commercializzate nuove attrezzature con soluzioni tecnologiche innovative, sviluppate in esclusiva da Trabucco e che porteranno ad un sensibile salto di qualità nelle prestazioni delle canne e non solo.
Inoltre, la commercializzazione dei prodotti Trabucco MN non sarà interrotta, essendo questi stati sviluppati da Trabucco e dal momento che l’Azienda rimane proprietaria del marchio MN e degli altri marchi commerciali legati agli stessi.
Infine, sono stati rafforzati i rapporti di collaborazione con esperti lanciatori e capaci pescatori di fama nazionale e internazionale. La progettazione e la ricerca passano dunque a un livello superiore con un nuovo team di sviluppo e la collaborazione di Emiliano Tenerelli, Salvatore Bonaccorso e Giuseppe Alesi.
Precedente
|
Successivo