logo trabucco Articoli e prodotti per la pesca sportiva e agonistica
English version bottone inglese
  Iscriviti alla Newsletter
Dichiaro di aver letto l'informativa e di voler prestare il mio consenso alla ricezione della newsletter.

Se non vuoi più ricevere aggiornamenti clicca qui.
CATALOGO 2024

   Cerca nel sito
K-Karp Carpfishing Tackle
Rapture Lures
Catgear fishing
 
   Be Social

 
pubblicato il 04/06/15

Campania

Tanti appassionati sulle spiagge di Mondragone per la presentazione dei nuovi prodotti in un evento organizzato dall’A.s.d. Paros.

Un grongo di oltre un chilo la cattura più grande. Grande successo dell’evento organizzato dall’A.S.D. Paros in collaborazione con Trabucco e la partecipazione di Italian Fishing TV. Surfcasting 4 Ever, un nome che non delude le aspettative.

Sono stati veramente tantissimi gli appassionati che hanno raggiunto le spiagge campane di Mondragone per questa manifestazione: ricordiamo alcuni amici provenienti da Teramo, che pur di non mancare a questo appuntamento hanno percorso una notevole distanza. Durante questa splendida giornata ho avuto modo di presentare molti dei nuovi prodotti Trabucco 2015: ricordiamo la nuova Poetica Kw, la Cassiopea Mx2, molto apprezzata la nuova Athena X-treme. Terminata la presentazione, i partecipanti si sono dedicati alla piccola competizione che prevedeva un premio per la preda più grande, messo in palio dall’azienda Trabucco.

In serata non sono mancate diverse catture di sauri, mormore, aguglie, ma ad aggiudicarsi il tanto ambito riconoscimento è stato un bel grongo con oltre un chilo di peso. Una facile preda del pescatore Marco Vitiello che per la quarta volta consecutiva si è aggiudicato una meritata vittoria. Un ragazzo che nei diversi eventi e raduni amatoriali sta conseguendo una serie di vittorie incredibili, di sicuro incoraggiato dal suo team a partecipare alle competizioni più ardue. La serata si è conclusa davanti a una bella pizza alla brace che ha incorniciato un incredibile successo.

L’A.S.D. Paros ringrazia l’azienda Trabucco per l’immensa disponibilità e tutta la redazione di Italian Fishing Tv per la grande attenzione nei riguardi della passione per la pesca.

Rosario Palumbo
Campania
Rosario Palumbo Rosario Palumbo

Follow Us Trabucco Facebook Trabucco Youtube Trabucco Twitter

Precedente | Successivo

Inserisci un commento

(La pubblicazione è soggetta ad approvazione da parte della redazione.)
*La tua email non sarà pubblicata
Iscrivimi alla newsletter.
Autorizzo il trattamento dei miei dati secondo l'informativa privacy.
Codice di
controllo